Il tuo occhio sia vigile

Il tuo occhio sia vigile

domenica 24 ottobre 2010

Buon Compleanno Tata Ioia













"Fior di Loto"

Ciao sorellina, buon Compleanno, e adesso siamo a cinquantacinque, tanti e pochi. Ho scritto gli anni in  lettere perchè voglio caricarli di tutta l'importanza del tempo trascorso, quanto basta per far passare in un attimo quanto abbiamo trascorso insieme, come un soffio, come un baleno nel cielo libero da nuvole e brutti pensieri. E quanti c'e ne sono stati, purtroppo. " Chi semina nelle lacrime, mieterà nella gioia" ne siamo conviti, vero Ioia?
Comunque in questo momento voglio solo ricordare i momenti più belli e gioiosi, e anche di quelli c'è ne sono stati molti. Forse, anzì sicuramente, si compensano ma incosciamente ricordiamo solo quelli brutti.
Quante cose potrei dirti e ricordarti ma non lo faccio perchè dobbiamo pensare positivo (detto da me è tutto un programma!!!), e quindi vorrei ricordarti solo che stare vicini durante tutti i nostri anni ci ha sicuramente aiutati reciprocamente e sono sicuro che almeno io non avrei potuto farne a meno, è una certezza per me . Lo sai che se devo devo tirare fuori qualcosa che mi tormenta lo faccio con te, e ci riesco solo con te, e  spero che la cosa non ti sia pesata troppo.
Scherzando con i nostri amici racconto sempre che sin da piccini mi sei sempre stata attaccata come una zecca, e che ti ho dovuto sopportare una vita, ma tutti sanno, come me del resto, che questo mio lamentarmi è solo per rappresentare un mio grandissimo amore per Te e un attaccamento oltre qualsiasi cosa o persona.
Bando alle ciance ti voglio bene e ti mando un bacione grande 55 anni.
A proposito la foto in alto è un fior di Loto ti ricordi che lo zio Ugo, il maestro, ti chiamava così da piccina!!
Ciao  Tata.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci quì il Tuo commento